Prenota al miglior prezzo

Solo prenotando dal nostro sito hai sempre la miglior tariffa disponibile. PRENOTA ORA E RISPARMIA!

Ti diamo il benvenuto all’Hotel Danieli la Castellana… feel like home!

Prenota subito nel nostro sito: hai sempre il miglior prezzo garantito

Siamo la famiglia Danieli, proprietaria dal 1979 di questo albergo, un tempo sede municipale. Nel 1988, all’interno di questo edificio medievale, abbiamo costruito il nostro hotel. Ti aspettiamo sulla sponda veronese del Lago di Garda, in una dimora del Quattrocento nel centro storico di Castelletto, piccolo borgo nel Comune di Brenzone sul Garda. Dal 1995 abbiamo anche una dependance con 8 stanze: è a 20 metri dall’hotel, ricavata in un’antica casa, in posizione centralissima.

Il nostro hotel è a conduzione familiare e sorge di fronte al porticciolo del paese: a piedi, puoi raggiungere le spiagge, il Circolo Nautico Brenzone (100 metri), banche, negozi, scuole di vela e di surf, pizzerie, ristoranti e la fermata dell’autobus e del battello per raggiungere le località turistiche del lago, Verona e i suoi dintorni.

Se prenoti il tuo soggiorno in questo sito, hai sempre la miglior tariffa disponibile, senza commissioni né costi nascosti. Se hai dubbi e domande, o non ti fidi a prenotare online, puoi sempre chiamarci al numero 045 7430300 o scriverci una mail a info@danielilacastellana.it. Approfitta dei vantaggi riservati a te per risparmiare senza rinunciare ai comfort di una grande vacanza sul lago.

IL NOSTRO RISTORANTE

IMG_0192(1)
Il ristorante del nostro hotel offre la vera cucina italiana. A curarla è la chef Orazia Danieli, orgoglio dell’hotel.

IL LAGO DI GARDA

IMG_0410
Il Lago di Garda offre una varietà di scenari sorprendente. Lungo le sue sponde, cresce rigogliosa la flora tipica della macchia mediterranea.

img_offerte_box_castellana

OFFERTE SPECIALI

Scopri tutte le nostre offerte speciali, entra direttamente sul nostro booking online e prenota subito la promozione più adatta alle tue esigenze!

PHOTOGALLERY

Una piccola galleria delle immagini del nostro hotel, cosa aspetti a prenotare? questo angolo di paradiso ti aspetta!